giovedì 28 novembre 2013

buongiorno ragazze,
allora state lavorando per Natale?
io ci provo.. tra una commissione ed un'altra cerco di fare qualcosa per i MIEI regalini di Natale.. ogni anno mi riduco sempre all'ultimo minuto...
per esempio, volevo fare dei presepi.. ma non ho il tempo.. lavorando tutto il giorno in ufficio non so proprio come fare...arrivo a casa la sera stanchissima, e poi c'è la palestra, e poi c'è il marito..
invece non credo riuscirò a farli!!!
ultimo topper commissionatomi è con i minions .. devo mettermi a fare anche quello, non potevo dire di no, e poi ho un mercatino l'8 dicembre.. insomma il tempo mi sfugge tra le dita come se fosse sabbia...
avete mai provato questa sensazione? la tensione tra il creare qualcosa di vostro, per il vostro piacere di farlo, e il dover creare qualcosa per qualcuno, magari anche controvoglia??????

tempo fa ho visto questo video

http://www.arturotv.tv/idee-casa/pasta-sintetica-fimo

e, ovviamente è una di quelle cose che vorrei fare.. ma troverò mai il tempo di farlo?????

baci!


3 commenti:

  1. Come ti capisco purtroppo spesso provavo la stessa sensazione di non riuscire a fare quello che desideravo così tante cose belle da creare ma ahimè il tempo era nemico.
    Così ho sospeso i mercatini mi sono messa in pausa da due anni, su richiesta comissiono ancora dei lavori ma hai miei tempi. Creo con calma senza fretta e per la voglia di realizzare sinceramente mi sento più contenta così. UN abbraccio in bocca al lupo per l'8 dicembre.

    RispondiElimina
  2. E' una sensazione che conosco benissimo... anch'io chissà perché arrivo a Natale che x me non riesco mai a realizzare niente di nuovo.... ciao.

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono molto le tue canzoni io voglio provare a fare qualcosa x i miei nipoti per Pasqua spero di riuscirci ciao a presto.

    RispondiElimina

grazie per il tuo commento!

Giogiò

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails